Questo sito si avvale di cookie propri e di terze parti necessari per il funzionamento dei servizi da esso offerti.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.


Procurement

La forza dell’aggregazione nell’ottimizzazione degli acquisti


L’esperienza e la competenza nei processi di acquisto, la conoscenza merceologica del settore delle costruzioni, la profonda conoscenza del mercato e la forte propensione all’innovazione, fanno di Progeie il partner qualificato con cui l’impresa può intraprendere azioni di riduzione dei costi dall’organizzazione degli acquisti, salvaguardando il livello qualitativo e di performance delle forniture di beni e servizi.

Progeie opera in forte integrazione con l’organizzazione dell’impresa, affiancandosi alla direzione degli acquisti, alla direzione tecnica e a quella operativa. Discute e concorda con l’impresa gli obiettivi di pricing, di qualità e performance, fornendo periodicamente report di analisi per il monitoraggio dei risultati conseguiti.

Forte della sua propensione alla condivisione dei bisogni e della capacità di fare rete tra le imprese, Progeie attua tecniche di aggregazione, unificando le medesime esigenze delle imprese. L’aggregazione è un’azione che moltiplica i fattori, configurando uno scenario di relazione con il mercato su un piano logistico ed economico più vantaggioso.

I progetti sviluppati e le esperienze maturate negli anni nel settore delle costruzioni, hanno condotto Progeie a sviluppare una propria struttura di tecnici analisti e negoziatori specializzati nei diversi settori, che le consentono di condurre con esperienza e professionalità i propri servizi di procurement: