Questo sito si avvale di cookie propri e di terze parti necessari per il funzionamento dei servizi da esso offerti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Nelle condizioni che il mercato offre ogni giorno, Progeie ha la missione di realizzare il massimo risparmio delle spese telefoniche dei propri clienti, individuando le migliori tariffe dei diversi operatori e applicandole alle singole telefonate, seguendo parallelamente il percorso dell’innovazione tecnologica e della qualità del servizio a vantaggio dell’utilizzatore finale.
Telefonia fissa, mobile e connettività internet sono per Progeie gli ambiti di azione nei quali applicare la propria competenza che garantisce al cliente risparmio, qualità, innovazione e favorisce un trasparente rapporto fra azienda, operatore e utenza del servizio.
Le condizioni più vantaggiose per l’utilizzatore delle reti di telefonia possono cambiare frequentemente in funzione dell’evoluzione tecnologica e delle logiche di concorrenza commerciale. Il “presidio” di Progeie è costante e l’efficacia della propria politica tariffaria è immediata.
Le fasi di lavoro:
Analisi gratuita della spesa attuale e dello stato della tecnologia
Razionalizzazione, riduzione dei costi, miglioramento del servizio
Selezione della migliore proposta di fornitura
Monitoraggio dell’effettiva ottimizzazione dei costi e del conseguente risparmio
Analisi continuative gratuite per ottenere il miglior risultato